L'architetto Alessia Biscia è specializzata nell'ambito della Bioedilizia e del Risparmio Energetico, sia per quanto riguarda la progettazione, sia nell'intera realizzazione dell'opera, dalla struttura alle finiture. Dopo essersi laureata con il massimo dei voti al Politecnico di Torino, da subito ha iniziato a lavorare nel settore della progettazione e delle costruzioni, in particolare per quanto riguarda la bioedilizia e le ristrutturazioni volte al risparmio energetivo.
 
L'arch. Alessia Biscia segue il Cliente per tutto l'iter di elaborazione del progetto, fino alla realizzazione dell'intervento e alla scelta delle finitur e scelta dell'arredamento.
Lo scopo infatti è quello di seguire il cliente passo passo in ogni dettaglio, non solamente nel progetto, ma anche seguendo in prima persona il cantiere e tutta la realizzazione dell'opera, nonchè la scelta, insieme al cliente, di ogni finitura e arredamento, per arrivare ad avere una casa su misura.
 
Per poter fornite una gamma completa di servizi, ci avvaliamo della collaborazione di professionisti specializzati sempre aggiornati sulle tecnologie e sulla normativa in merito al loro specifico ambito.
Per la realizzazione dell'opera, ci avvaliamo dell'esperienza pluriennale delle squadre locali di artigiani con cui collaboriamo.                                               

________________